lunedì 8 febbraio 2016

Ciomp, ciomp .... la prima vittima dei miei strali è SIA col suo ultimo THIS IS ACTING
Ascoltandolo, all'incirca verso la settima o ottava traccia, passando davanti allo specchio ho visto che la mia espressione somigliava molto a quella in copertina ed ho realizzato che avevo ascoltato una sequenza di canzoni uguali, una sfilza ininterrotta di candelabri (cit.), tutti uguali ... ufff, la sorella australiana di Ligabue???
Anch'io leggo recensioni (del resto faccio questo blog just for fun) ed in una di queste di un giornalista irlandese spiegava che si tratta di canzoni bocciate da altri artisti che gliele avevano commissionate ... una domandina mai, eh???
Se vi piacciono gli allarmi anti-incendio questo disco fa per voi.

A scanso di equivoci ripeto: questo blog è un divertissement, se le recensioni vi piacciono, bene, se no ... ci sono degli exabyte di dati sulla rete, vayan con dios ... il titolo del blog mi sembrava divertente e su blogspot (stranamente) era disponibile ... poi mi sono accorto che qualcun'altro lo utilizza similarmente su un altro blog ... non ho alcuna intenzione di fargli concorrenza e speriamo che non diventi un ... REGISTRATORE GELOSO !!! (hi, hi, hi)
Cia'!
 

Nessun commento:

Posta un commento